web analytics

Come già anticipato nella newsletter di luglio, ritorna l’appuntamento mensile con la QualiWare Academy!

Durante le ferie il nostro reparto Ricerca e Sviluppo non si è fermato ed ha sviluppato delle interessanti novità!

Per questo primo Webinar dopo le ferie estive, abbiamo quindi pensato di mostrarti tutte le ultime novità di QualiWare.

Durante il Webinar, che si terrà Giovedì 26/09 alle ore 16, il nostro CEO, l’ing. Pier Alberto Guidotti, ti mostrerà i vantaggi e i miglioramenti che questi nuovi sviluppi porteranno nella gestione delle tue attività quotidiane.

 Ecco cosa vedrai:

1.Supporto della firma digitale qualificata. Potrai firmare digitalmente i documenti archiviati in QualiWare, utilizzando la smartcard o la chiavetta USB e senza necessità di attivare alcun software aggiuntivo. Non solo: QualiWare è in grado di visualizzare documenti P7M o PDF firmati, mostrando il contenuto e i dati delle firme. E anche in questo caso senza dovere installare o attivare alcun software aggiuntivo!

2. Creazione e collegamento documenti rapidi tramite trascinamento. Grazie alla funzione drag and drop potrai inserire i file o le mail nei documenti collegati semplicemente trascinandoli nell’apposito riquadro, evitando di doverlo ricercare tra le cartelle del tuo pc.

3. Pianificazione automatica progetti con calendari personalizzati per ciascuna risorsa. Con questo sviluppo sarà QualiWare a pianificare, in base alle tue indicazioni, e senza errori, gli impegni in calendario delle risorse per un determinato progetto tenendo conto dei giorni festivi ed anche del calendario personale Ferie e permessi compresi.

4.Compilazione Checklist Offline. L’assenza di connessione nel luogo in cui il tuo operatore dovrà effettuare un controllo non sarà più una scusa valida per usare fogli di carta! Questa funzione permette al tuo dipendente di svolgere le attività di controllo compilando una check-list digitale direttamente da smartphone e tablet anche quando non c’è connessione. I dati inseriti (foto comprese) verranno inviati al server quando il dispositivo sarà di nuovo online.

Credo tu possa già avere un’idea di quanto queste funzionalità ti permetteranno di migliorare ulteriormente l’operatività. Iscriviti per conoscere tutti i dettagli!

 
N.B. Per concludere, come ormai sai bene anche l’edizione 2019 della Webinar Academy prevede un maggiore coinvolgimento da parte tua. Saranno infatti, le tue domande a strutturare il Webinar!

Per iscriverti invia ORA una mail a formazione@qualiware.it!