web analytics

Stanco di perdere tempo per gestire la documentazione con il classico e per niente strutturato metodo “cartelle e files”?

Se non lo sei, complimenti! O hai iniziato da poco a farlo o sei un eroe! Se invece vuoi gestire in modo efficace ed efficiente la documentazione e se in qualità di supereroe senti il bisogno di avere al tuo fianco un alleato in questa sfida quotidiana, allora continua a leggere…
 
L’importanza di gestire la documentazione nel modo più efficace possibile è un requisito fondamentale per tutte le aziende che vogliono usufruire dei vantaggi derivanti da una gestione strutturata delle informazioni oltre ad essere un obbligo per le aziende certificate che prevede che queste informazioni debbano essere tracciate e sempre disponibili.
 
L’utilizzo di un software come QualiWare è quindi l’ideale per questo tipo di attività. 

Una gestione della documentazione basata sul metodo “cartelle e files” non consente di tracciarla e strutturarla in modo efficace con conseguente difficoltà nel ritrovare una determinata informazione.

Pensaci bene, quanto tempo impieghi per svolgere operazioni come ritrovare le informazioni sparse nei vari file memorizzati sul tuo pc e/o sul server nonostante questa sia un’attività che oggigiorno potresti risolvere con pochi click? 

Credi che il tuo tempo non sia prezioso? Noi pensiamo che lo sia, per questo il prossimo Webinar della QualiWare Academy organizzato in collaborazione con il nostro partner Serverlab e previsto per Venerdì 21 giugno alle ore 16:00, il CEO di Analysis, l’Ing. Guidotti, mostrerà come sia possibile gestire efficacemente ed efficientemente la documentazione con QualiWare conformemente anche a quanto richiesto dalle normative.

Per concludere, come ormai sai bene anche l’edizione 2019 della Webinar Academy prevede un maggiore coinvolgimento da parte tua. Saranno infatti, le tue domande a strutturare il Webinar!

Hai già delle domande? Iscriviti e scrivicele inviando una mail a commerciale@qualiware.it