web analytics

Vorresti investire nell’introduzione di un software per la corretta gestione di Qualità, Sicurezza e Ambiente ma hai bisogno di un finanziamento?

Allora cogli l’attimo! È attivo il bando Voucher digitalizzazione che ti permette di avere fino a 10 000 euro a fondo perduto!

L’acquisto di un software per la gestione di Qualità, Sicurezza e Ambiente ma più in generale per la gestione delle normative ISO è spesso vista come un costo aggiuntivo e quindi secondario. Questa è la triste realtà che costringe il tuo responsabile Qualità a impazzire per i vari reparti aziendali per una corretta gestione della documentazione soprattutto a ridosso degli audit da parte delle aziende di certificazione, quando al giorno d’oggi grazie all’uso di tecnologie come QualiWare potrebbe gestire la Qualità in modo efficiente, efficace e ottimizzata e soprattutto in poco tempo.

Se vuoi investire nell’innovazione digitale in questo settore ma non lo hai fatto perché aspetti un finanziamento o incentivo che possa aiutarti nell’acquisto, questo è il momento che aspettavi!

La camera di commercio di Bologna ha stanziato 850 000 euro per le imprese del territorio che vogliono applicarsi in progetti finalizzati all’introduzione di nuove tecnologie.

Chi ha diritto?

  • MPMI (microimprese, piccole imprese e medie imprese) del territorio bolognese.
  • MPMI di qualsiasi settore economico

Quali tecnologie?

Solo quelle abilitanti, ossia tecnologie che sviluppano soluzioni o miglioramento capaci di rivitalizzare il sistema delle imprese, per tanto NON sono ammesse tecnologie di base come computer, stampanti, server.

Requisiti economici.

  • Investimento minimo del progetto è di 5000 euro
  • Importo massimo del contributo erogabile a impresa è 10000 euro.

Il voucher finanzia a fondo perduto il 70% dei costi ammissibili.

Ma attento la data di scadenza per effettuare la richiesta è il 15 luglio 2019 salvo esaurimento fondi!

Per maggiori informazioni clicca QUI