web analytics

Vuoi sapere come sfruttare al meglio il potenziale del patrimonio informativo presente in azienda per prendere decisioni? 

Allora non puoi assolutamente mancare all’OpenHouse2019 di QualiWare che si terrà il 24 Maggio presso lo Zanhotel &Meeting Centegross a Bentivoglio a partire dalle 14:00.


 

Analysis apre le sue porte con vista sul futuro a chiunque voglia dare un valore reale al patrimonio informativo presente in azienda.

Il futuro non è solo digitalizzazione ma anche uso efficace della grande quantità di informazioni che da essa derivano. Per questo motivo abbiamo intitolato l’edizione di quest’anno “Strumenti concreti per gestire efficacemente il patrimonio informativo aziendale“.

Strutturare i dati e non tralasciare alcuna informazione è fondamentale, soprattutto in ottica di miglioramento e abbattimento dei costi superflui. A chiarire i vantaggi e le opportunità che possono derivare da una strutturazione ordinata ci saranno alcune delle nostre aziende clienti che hanno risolto il problema della rintracciabilità dei dati grazie alle funzionalità di QualiWare come il motore di ricerca, il BPM o l’uso delle dashboard.

Aprirà l’evento il responsabile commerciale di Analysis, l’Ing. Massimo Marini, che sarà felice di parlarti degli obiettivi che quest’anno abbiamo deciso di imporci e che vogliamo condividere con te per una crescita che possa migliorarci reciprocamente. 

A condurre l’evento sarà il CEO di Analysis, l’ing. Pier Alberto Guidotti, che ti mostrerà i numerosi vantaggi di cui puoi godere grazie a tutte le novità di QualiWare 2019, oltre a svelarti le nuove funzionalità in fase di sviluppo e implementazione. Inoltre, ti illustrerà come, grazie all’uso dell’intelligenza artificiale, sia possibile realizzare un’analisi predittiva del rischio di prodotto.

Ma non è tutto! Parleremo anche della catena di fornitura con Alberto Mari, Consulente di Direzione APCO CMC e consulente per la Qualità di NCG Consulting,  inoltre ci sarà spazio per parlare della possibilità di effettuare un’analisi dei processi aziendali ai fini di migliorare l’organizzazione tramite i Check-UP organizzativi UMIQ presentati dal dott. Gian Franco Poggioli di Confindustria Emilia Area Centro.

L’ultima parte dell’evento sarà dedicata a chiunque voglia approfondire ulteriormente i temi presentati o confrontarsi con i nostri tecnici su eventuali necessità o con gli altri nostri clienti su come QualiWare abbia risolto le loro esigenze.

Per conoscere il programma completo scarica la locandina!

 

Sei pronto ad aprire anche le tue porte al futuro?

Allora iscriviti inviando una mail a commerciale@qualiware.it