web analytics

Sei un imprenditore e vorresti rendere più sicura e meno usurante l’attività di movimentazione dei carichi leggeri dei tuoi operatori conoscendo esattamente quanta, da chi e dove è stata spostata la merce nella tua azienda?

Allora vieni al MECSPE 2019 che anche questo anno ritorna a Parma con il consueto appuntamento che unisce l’innovazione all’industria manifatturiera.

Dal 28 al 30 Marzo potrete avere la possibilità di conoscere le migliori innovazioni realizzate per questo settore.

Ci saremo anche noi di Analysis s.r.l.! Questa volta però mostreremo una speciale integrazione tra il carrello sollevatore realizzato da RIEVO e il nostro software QualiWare, ossia EVOLIFT, il primo sollevatore elettrico che ti permette di gestire la movimentazione dei carichi leggeri e allo stesso tempo tenere sotto controllo dove si trova la tua merce!

EVOLIFT è facile da usare, leggero e pratico per l’operatore e soprattutto utile non solo nello spostamento della merce, questo perché ti fornisce una serie di informazioni che in altri modi non potresti recuperare o per lo meno non sarebbe così immediato poterle reperire, come ad esempio conoscere la merce movimentata in un dato giorno, l’area in cui è stata spostata o l’operatore che ha effettuato l’operazione.

Sei curioso di vedere come Evolift migliori l’attività di spostamento dei carichi leggeri dei tuoi operatori e al contempo capire come da questa attività possa ricavarne valore nella gestione della tua azienda?

Allora passa a trovarci al nostro stand, ti aspettiamo al Pad. 5 stand A06!

 Compila il form sottostante e ricevi un invito valido per tutta la durata dell’evento!

 

 

12 + 15 =