web analytics

Chi altro vorrebbe informatizzare il suo sistema di gestione usufruendo del 40% di super-ammortamento previsto dalla legge di bilancio 2019?

Il nuovo anno si apre con una buona notizia: la Legge di Bilancio 2019 ha prorogato il super-ammortamento confermando la maggiorazione nella misura del 40% sugli investimenti in beni immateriali effettuati entro il 31 dicembre 2019 e rimodulando l’iper-ammortamento.

Nella definizione di beni immateriali rientra naturalmente QualiWare, il software più semplice e flessibile per la gestione di Qualità, Sicurezza Ambiente e Documentale.

Diminuire la possibilità di errore con l’uso di un software come QualiWare può rappresentare l’elemento differenziante tra te e i tuoi competitor. Prendi un controllo sul processo anche del più esperto dei tuoi operatori, potrebbe risentire comunque di troppe variabili (stress da lavoro correlato o anche una semplice distrazione) che potrebbero minare la tua attività da un punto di vista economico, costringendoti a bloccare la catena produttiva, ma anche reputazionale mettendo sul mercato un prodotto non conforme.

Questo è solo un esempio ma te ne potrei fare molti altri!

Ami il rischio o preferiresti prevenire tutto ciò usufruendo anche di questa enorme possibilità rappresentata dal super-ammortamento?

Non lasciarti scappare questa occasione! Scegli di ottimizzare la gestione della tua attività con QualiWare usufruendo del super-ammortamento, migliorarti non poteva essere più semplice e conveniente!

Richiedi ORA informazioni scrivendo a commerciale@qualiware.it!

Consulta l’allegato B per sapere cosa prevede nello specifico la legge di bilancio 2019!