web analytics

Il Resto del Carlino ha pubblicato la classifica delle TOP 500 aziende in provincia di Bologna sulla base del fatturato del 2017.
Tra le varie realtà, abbiamo potuto notare, con grande soddisfazione, che nelle prime 160 posizioni ci sono ben 7 nostri clienti:

IMS GIOTTO
Culligan
Berardi Bullonerie
Assa Abloy S.p.a.
Glenair
Galletti
FAAC

Non è una sorpresa vedere i nomi di questi nostri clienti in questa classifica data la loro importanza sul mercato.
Si tratta infatti di grandi realtà in Emilia ed anche in Italia, che da sempre cercano di migliorare la loro organizzazione servendosi degli strumenti migliori in grado di soddisfare le loro esigenze senza dover rinunciare o stravolgere il loro modus operandi.

Proprio quello che hanno chiesto, e aggiungiamo, hanno ottenuto con QualiWare. Ossia migliorare e automatizzare la gestione delle normative ISO e dei processi aziendali senza modificare il modo di lavorare, e avendo al contempo pieno controllo e autonomia sul sistema, intesa come possibilità di personalizzare o creare ex novo maschere documentali secondo le proprie esigenze senza dover demandare quest’attività al servizio di assistenza, che naturalmente prevede dei costi aggiuntivi.

Cerchiamo di rendere sempre più autonomi i nostri clienti perché facendo nostra una considerazione di Seth Godin, noto autore americano: “Noi non cerchiamo clienti per il nostro prodotto, ma semmai abbiamo creato e miglioriamo il prodotto per aiutare i nostri clienti.

In conclusione, come fornitori di QualiWare, il software più semplice e flessibile per la gestione di Qualità, Sicurezza, Ambiente e Documentale non possiamo che complimentarci con queste aziende per il risultato ottenuto e  augurare loro che possa migliorare negli anni futuri.

E tu cosa aspetti a migliorare le prestazioni della tua organizzazione e il tuo sistema di gestione con QuaIiWare , il software che ti permette di ottimizzare costi e risorse automatizzando i processi all’interno della tua azienda?

Completa ORA il form sottostante per ricevere maggiori informazioni!

4 + 13 =

P.S. Non sei ancora convinto di scegliere QualiWare? Allora clicca QUI e scopri cosa dicono di noi le aziende citate e chi come loro ha scelto di informatizzare e automatizzare la gestione della propria attività con QualiWare!