web analytics

Anche quest’anno insieme volge al termine, e per noi di Analysis il 2019 è già iniziato. Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è già da qualche mese impegnato sulla nuova release maggiore, che verrà rilasciata a gennaio 2019. Il nostro obiettivo, come sai, è fornirti un software capace di migliorare la tua operatività in termini di efficienza ed efficacia, e i nuovi strumenti che avrai a disposizione potranno farti raggiungere questo traguardo.
 
Ti diamo un’anticipazione di quello che troverai nella nuova versione:

1-Nuovo sistema di ricerca full text ad alte performance. Potrai indicizzare i documenti Word, Excel, PDF e le e-mail archiviate in QualiWare, nonché tutti i tipi di registrazione, e cercare in esse qualsiasi informazione avendo risposta in pochi decimi di secondo. Trovare le informazioni non è mai stato così facile e veloce!

 

Figura 1 Ricerca di un prodotto, precedentemente sottoposto a  verifica audit, mediante il suo codice.

2-Pannello Calendario: potrai vedere il calendario delle tue attività, aggiornato in tempo reale, direttamente dalla home-page di QualiWare.

3-Strumento per la creazione di Flow-Chart e Diagrammi: mai più costosi strumenti esterni, i tuoi processi li descrivi anche graficamente direttamente in QualiWare! 

4-Interfaccia grafica rinnovata e simile agli strumenti in Cloud che utilizzi tutti i giorni, per sentirti sempre più a tuo agio quando usi lo strumento!

5-Tecnologia aggiornata e allo stato dell’arte, per potersi connettere a qualsiasi servizio disponibile in Cloud.

6-Compatibile con Window Server 2019.

Queste sono solo alcune delle novità, perché, come sempre, abbiamo lavorato per migliorare tutti i moduli di QualiWare, ascoltando i suggerimenti dei nostri clienti, che rappresentano la principale guida per l’evoluzione di QualiWare.

“Perché noi non cerchiamo clienti per il nostro prodotto, semmai abbiamo creato e miglioriamo il prodotto per aiutare i nostri clienti.” cit. Seth Godin