web analytics

Con QualiWare puoi in pochi semplici e brevi passaggi completare l’Anagrafica del tuo Personale, scopri come!

Nella Scheda “Dati del personale” che trovi in QualiWare, puoi inserire le competenze possedute da una risorsa e definirne le relative date di scadenza.

Tale data sarà un dato presente nel sistema e apparirà in diversi form del programma; ne verrà tenuta traccia inoltre tra le attività in attesa e nelle varie stampe presenti.

Il sistema è in grado di ricordarti la scadenza in maniera proattiva e notificarti eventualmente con una mail nel tuo Outlook tutto il necessario da sapere.

Puoi inoltre registrare scadenze d accertamenti medici e di dotazioni DPI (dispositivi di protezione individuale), con la possibilità di poter stampare anche la eventuale documentazione che certifica l’avvenuta ricezione della dotazione consegnata.

E’ possibile anche gestire gli infortuni, le informazioni di tipo amministrativo (il contratto, il tipo di consuntivo), colloqui periodici, richiami e provvedimenti, riepilogo e le valutazioni.

In questo modo si ha un database sempre più completo e un sistema più centralizzato.

Non uItimo, ti troverai tutta la documentazione concentrata in un unico posto, con la possibilità di revisionarla, distribuirla e condividerla all’esigenza e secondo quanto indicato nel workflow documentale.

Richiesta informazioni su come completare l'Anagrafica del personale con QualIWare

14 + 3 =