web analytics

Scopri come puoi avere grazie a QualiWare una buona gestione dettagliata della formazione in azienda

QualiWare ti permette di avere una gestione dettagliata della formazione in azienda, non solo in termini di consuntivazione, ma anche di pianificazione.

Ti permette di gestire i contenuti delle formazioni aziendali e la convocazione dei partecipanti, quest’ultimii riceveranno nel proprio calendario ed eventualmente sul loro Outlook (se opportunamente configurato) la relativa convocazione tramite mail.

Si possono coinvolgere funzioni e riportare chi le svolge, assegnare le competenze con i relativi rinnovi e fare una gestione del costo, registrare l’efficacia e stampare gli eventuali attestati ottenuti dopo aver sostenuto la formazione.

E’ possibile inoltre andare a creare un calendario personalizzato degli addestramenti.

Per quello che riguarda la fase di pianificazione, vengono inseriti i punti di base (oggetto, date della formazione, il luogo, le competenze che verranno fornite ed un livello, che la persona che ne prenderà parte raggiungerà).

Per ogni formazione è possibile gestirne le lezioni, i docenti, orari di inizio e fine, e i contenuti e gli obiettivi.

Hai grazie a questo modulo, un valido strumento per gestire in totale completezza e semplicità la formazione delle varie risorse presenti nel tuo organico aziendale.

Guarda il video qui sotto!

Richiesta informazioni su come gestire la formazione e gli addestramenti con Qw

4 + 12 =