web analytics

Logo Profimed

Buongiorno sono Filippo e lavoro nella parte amministrativa della Profimed Srl

Profimed Srl è una piccola realtà produttiva che ed esporta il 90% del proprio fatturato.

Le certificazione di qualità che ci sono state richieste dai nostri clienti spaziano dalla classica ISO 9001, che già abbiamo da molti anni, alle ISO 22716, GMP cosmetiche, alle 21 CFR FDA.

Per adeguarci a rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti, soprattutto per quanto riguarda le 21 CFR, abbiamo cercato un software che ci aiutasse a gestire il nostro processo produttivo.

Abbiamo gradualmente introdotto QualiWare nel corso di quest’anno cominciando con una tracciabilità delle materie prime in ingresso, procedono poi con la gestione delle liste di prelievo e, infine, con i controlli processi e fuori linea.

Dopo le prime difficoltà abbiamo cominciato a prenderci la mano e ora gradualmente tutti lo stanno utilizzando.

Non siamo ancora riusciti a implementare il sistema al 100% perché alcune nostre particolarità produttive necessitano di programmazioni AD_HOC ma siamo confidenti che entro la fine dell’anno tutto il processo produttivo sarà gestito tramite QualiWare.

Il supporto dei tecnici di Analysis Srl è stato soddisfacente e siamo sempre riusciti a trovare una soluzione ai nostri problemi.

L’aspetto che abbiamo maggiormente apprezzato di QualiWare è sicuramente la versatilità del sistema. E’ possibile adottare il sistema alle nostre particolari caratteristiche produttive e di controllo qualità.

Abbiamo già ricevuto un Audit per 21 cfr e l’adozione di QualiWare ha sicuramente contribuito a farcelo superare brillantemente.

Grazie