Header_QW_Academy

Il prossimo Seminario Online di QualiWare Academy, iniziativa riservata ai clienti che hanno sottoscritto il contratto di manutenzione QIS, sarà dedicato alle nuove funzionalità di QualiWare ispirate da Industria 4.0.

Uno degli obiettivi di Industria 4.0 è quello di spronare le aziende ad investire in nuove tecnologie, non solo a livello di macchinari per la produzione ma anche di software che servono a migliorare e ad aumentare il controllo delle stesse. 

Uno degli aspetti fondamentali di Industria 4.0 è l’interconnessione che serve per avere a disposizione strumenti in grado di rilevare in tempo reale e in automatico le informazioni e di trasmetterle ad un server per l’elaborazione. Questo, non solo facilita la raccolta dei dati e la loro archiviazione, ma consente di agire rapidamente in caso di valori non rispondenti alle specifiche.

Sfruttando le caratteristiche esistenti di QualiWare e grazie ai numerosi spunti legati ad Industria 4.0, ed arrivati soprattutto da parte di voi clienti, abbiamo sviluppato una serie di nuovi strumenti e funzionalità che rendono QualiWare sempre più potente e flessibile e soprattutto indispensabile per chi vuole ottenere risultati migliori e un maggiore controllo della sua azienda.       

Ti aspettiamo on-line giovedì 20 Luglio dalle ore 16 alle ore 17 per farti conoscere Le nuove funzionalità di QualiWare ispirate da Industria 4.0, tra cui:

  • Il tool per il comando vocale
  • l’interfacciamento con MODBUS per la comunicazione con i PLC
  • il sistema di attivazione di segnali visivi
  • il sistema di acquisizione di dati (temperature, umidità)

Ed inoltre parleremo delle agevolazioni legate agli investimenti in ottica Industria 4.0 grazie all’intervento dal titolo “Le agevolazioni per gli investimenti in ambito Industria 4.0” del Dott. Luca Magnani, direttore Centro Studi gruppo Finservice.

Relatore:

  • Pier Alberto Guidotti | Direttore Tecnico Analysis S.r.l.

Iscrivetevi mandando una mail a formazione@qualiware.it.

Informazioni utili:

  • Al momento dell’iscrizione ti verrà inviato il link da utilizzare per l’installazione automatica del software necessario per stabilire il collegamento.
  • Per potere interagire con il docente durante il corso è necessario l’utilizzo di cuffie con microfono.
  • Il calendario completo della QualiWare Academy 2017 è disponibile qui
  • Hai perso un Webinar della QualiWare Academy? Niente paura! Puoi rivedere i precedenti seminari sulla guida in linea di QualiWare

Non sei nostro cliente ma vorresti partecipare al webinar? Compila il form qui sotto. 

I campi segnati con * sono obbligatori
Azienda

Nome*

Telefono*

Email*

Indirizzo azienda

CAP

Città

Provincia

Settore azienda

Come avete conosciuto QualiWare?


Autorizzazione al trattamento dei dati:

Analysis chiede la Sua autorizzazione:
1) ad inserire i Suoi dati nel proprio archivio, per informarLa sulle proprie iniziative e sui propri prodotti;
2) a comunicare, all'occorrenza, i Suoi dati esclusivamente ai propri partner commerciali, al fine di offrirLe un servizio più rapido, efficiente e in linea con le Sue aspettative.
Con la pressione del tasto 'Conferma' garantisco la veridicità dei dati forniti e presto il mio consenso al trattamento di tali dati in conformità con il d.lgs. 196/03 (Testo Unico sulla Privacy).
titolare e responsabile dei dati raccolti è ANALYSIS s.r.l., via delle Fosse Ardeatine 3/5/7, 40013 Trebbo di Reno (BO), info@qualiware.it

Con la partecipazione di: Gruppo Finservice - Leader della finanza agevolata