Analysis è lieta di annunciare la disponibilità di una nuova funzionalità sulla piattaforma QWay e su QualiWare: il modulo BPM (Business Process Management) che integrerà l’attuale motore di workflow ampliando notevolmente le possibilità offerte dalla piattaforma in termini di gestione dei flussi di lavoro (workflow).

QWay BPM consentirà infatti di creare flussi di lavoro utilizzando il paradigma delle Reti di Petri, con la possibilità quindi di realizzare percorsi condizionali, paralleli, e iterativi, basati sulla gestione dello stato. Ad ogni transizione di stato, o avanzamento di attività, potrà corrispondere un’azione specifica consistente, ad esempio, nell’invio di e-mail ma anche nell’esecuzione di script, con la possibilità quindi di interagire con altri sistemi. Allo stesso modo, la transizione di stato potrà essere attivata non solo dal completamento dell’attività precedente, ma anche da eventi attivati da applicazioni esterne. Tutto questo grazie alla possibilità di integrare nel progetto del flusso script realizzati con il linguaggio VB.NET, con tutte le possibilità da esso offerte.

I flussi già realizzati potranno essere migrati al nuovo motore di workflow con un solo click.

QWay BPM sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2017.

QWay BPM

 

Non hai QualiWare ma ti piacerebbe poter conoscere questa e tutte le altre funzionalità che ti permettono di gestire in maniera semplice e flessibile il tuo sistema di gestione o comunque di poter tenere monitorato l’andamento della tua azienda?

Compila la richiesta di contatto che trovi QUI e verrai ricontattato.