web analytics

A pochi giorni dalla conclusione di FARETE 2016, evento promosso da Unindustria Bologna, vogliamo rendervi partecipi di tutte le attività che hanno coinvolto QualiWare e tutto lo Staff di Analysis.

Dopo diverse settimane di preparazione, venerdì i nostri ragazzi dell’area commerciale, armati di chiodi e martello, si sono prodigati nell’allestimento dello stand a FARETE 2016.

Stand QualiWare FARETE 2016

Work in progress. Venerdì a FARETE 2016

Ed ecco come era il nostro stand all’apertura della Fiera lunedì mattina:

Alessandro Sanna FARETE 2016

Alessandro Sanna Responsabile Commerciale Analysis a FARETE 2016

Lunedì pomeriggio il nostro Pier Alberto Guidotti ,allo SPEAKER CORNER UMIQ, ha presentato QualiWare nel suo intervento “Il ruolo dell’ICT nella gestione proattiva dei processi aziendali. Indicazioni operative da UMIQ a ISO9001:2015″.

Nella sua presentazione, Pier Alberto, ha spiegato come il metodo UMIQ sia un buon modello per l’ICT, sopratutto nelle piccole e medie imprese, e come una gestione informatica strutturata dei dati relativi a Qualità, Personale e altri documenti in genere, che normalmente vengono gestiti con Word o  Excel, sia un valore per l’azienda. In questo contesto, QualiWare diventa uno strumento indispensabile per diminuire la possibilità di errore, avere una maggiore efficienza e recapitare misure in maniera proattiva rendendo i tempi di decisione molto più rapidi e consentendo la focalizzazione sugli aspetti più importanti.

Pier Alberto Guidotto FARETE 2016

Pier Alberto Guidotti CEO Analysis allo SPEAKERS CORNER UMIQ a FARETE 2016

Sono state molte le persone che, nel primo pomeriggio di martedì, hanno partecipato al nostro Workshop “Consulenza e Software, insieme per la certificazione ISO9001:2015. Presentazione di un caso reale” in cui Analysis insieme a NCG e Soluzioni hanno sottolineato la necessità di far capire agli imprenditori che la Qualità, ben gestita, è uno strumento per ottenere una maggiore efficacia, una maggiore efficienza, maggiori risparmi e margini, una migliore percezione da parte dei clienti e dei mercati e una più facile gestione dei rischi.

In tutto questo un software integrato come QualiWare diventa, ancora una volta, uno strumento indispensabile, non solo per gli addetti alla Qualità, ma soprattutto per gli Imprenditori.

Alberto Mari NCG FARETE 2016

Alberto Mari NCG a FARETE 2016

Pier Alberto Guidotti FARETE 2016

Pier Alberto Guidotti CEO Analysis a FARETE 2016

Scrivete a Commerciale@qualiware.it per ricevere una copia della presentazione e il filmato del Workshop “Consulenza e Software, insieme per la certificazione ISO9001:2015. Presentazione di un caso reale”.