web analytics

Il successo della prima edizione 2015 del corso di formazione per esperti in diagnosi organizzativa finalizzata a piani di miglioramento aziendale con metodo UMIQ® ha convinto Unindustria Bologna a organizzare una seconda edizione in collaborazione con FAV. Il programma è suddiviso in 7 moduli didattici di 8 ore tra marzo e aprile 2016.

Pier Alberto Guidotti, ideatore e direttore tecnico di QualiWare, sarà docente nel modulo 2: “Organizzazione, ICT e cambiamento”, introducendo importanti principi e aspetti dell’integrazione tra automazione dei processi informativi e realtà organizzative.
Il modulo prevede esercitazioni pratiche e l’utilizzo dei tool Umiq Web e www.checkupimpresa.it, sviluppati da ReteICT grazie al supporto di Analysis S.r.l., e si terrà il 10 marzo 2016.

Obiettivo complessivo del corso è fornire ai partecipanti una visione di insieme sul metodo UMIQ® di Unindustria Bologna garantendo l’uniformità delle conoscenze, delle metodologie applicate per la valutazione UMIQ®. Il percorso è finalizzato a formare esperti ed auditor riguardo ad un percorso di diagnosi organizzativa applicabile a tutte le aziende che permetta di migliorare la cultura aziendale e di contribuire al miglioramento della competitività.

Per maggiori informazioni e iscrizioni vi invitiamo a visitare il sito www.fav.it

Logo UMIQ