web analytics

OpenHouse_2015_header

Sala gremita, interventi interessanti, feedback entusiasta da parte dei clienti.
Nella elegante cornice dell’Holiday Inn Express di Bologna, durante l’OpenHouse 2015 abbiamo celebrato così, assieme ai nostri clienti, i 20 anni del progetto QualiWare.

Ha aperto la giornata l’ing. Pier Alberto Guidotti, fondatore e CEO di Analysis, presentando la nuova release di QualiWare, che è stata definita “rivoluzionaria” per la grande quantità di novità, tecnologiche e funzionali, che essa contiene. In particolare Guidotti si è soffermato sul Dashboard Designer, lo strumento di comunicazione efficace integrato nella piattaforma QualiWare.

A seguire, Alberto Mari, di NCG Consulting, ha raccontato ad una platea molto interessata le novità che le aziende troveranno nella nuova edizione della normativa ISO 9001:2015 che sarà rilasciata entro l’anno. Particolare attenzione è stata data alla valutazione del rischio da un punto di vista di prospettiva.

E a proposito della nuova ISO 9001, la giornata ha visto anche la presentazione delle nuove funzioni di QualiWare ad essa dedicate, ed in particolare alle schede di gestione di Attività, Obiettivi e Rischi integrate con il resto della piattaforma.

Al termine degli interventi di Guidotti e Mari, i partecipanti hanno potuto approfondire i temi di loro interesse con i consulenti di Analysis.

E’ possibile richiedere gli atti dell’OpenHouse scrivendo a eventi@qualiware.it.