web analytics

20anni

Nel corso di un affollatissimo webinar, è stata finalmente svelata la più innovativa release nei venti anni di vita del progetto QualiWare, che arriva in un anno che si annuncia pieno di novità per chi opera nel mondo della Qualità, con il previsto rilascio delle nuove edizioni delle normative ISO 9001 e ISO 14001.

Gli elementi distintivi salienti della nuova versione sono sinteticamente riassumibili nel seguente elenco:

  • Una nuova interfaccia grafica, contraddistinta dall’introduzione della barra multifunzione (ribbon) che consente un rapido accesso alle funzioni di uso comune.
  • L’adozione della piattaforma Microsoft .Net 4.0, la più recente compatibile con Windows XP, sistema operativo che continueremo a supportare fino a quando rimarrà largamente utilizzato nelle aziende.
  • Grafica completamente rinnovata per la versione Web, unita ad un complessivo miglioramento delle prestazioni.
  • Disponibilità dei moduli QW-01 Controllo Qualità in Accettazione e QW-06 Gestione Strumenti e Attrezzature anche in versione web.
  • Introduzione della tecnologia esclusiva QualiWare Cloud Components che consente all’interfaccia web di utilizzare le risorse del PC e in particolare i pacchetti Office e OpenOffice e il Form Designer, offrendo così un’esperienza d’uso equivalente a quella che si ha con la tradizionale interfaccia client-server
  • E infine il nuovissimo Dashboard Designer, grazie al quale i nostri clienti potranno progettare cruscotti mirati differenziandoli per utenti o categorie di utenti, mostrando loro, in una accattivante forma grafica, le informazioni rilevanti inerenti i processi e le attività.

Se non avete potuto partecipare al webinar, potete rivederne la registrazione richiedendo il link alla nostra segreteria commerciale, scrivendo a commerciale@qualiware.it.