web analytics

openhouse2011

Grande partecipazione di pubblico all’edizione 2012 dell’OpenHouse QualiWare, che si è svolta a Bologna lo scorso 22 marzo. I tanti intervenuti, appartenenti sia ad aziende che già usano QualiWare, sia ad aziende che ne stanno valutando l’acquisto, hanno potuto fruire delle sessioni dimostrative tenute dai nostri tecnici qualificati per approfondire le funzionalità di loro interesse, e per vedere all’opera le novità di QualiWare 2012.

Particolarmente richieste quest’anno sono risultate la Gestione Risorse Umane, con particolare riferimento agli aspetti legati alla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, la gestione dei KPI e i moduli per la gestione delle Riunionie del Riesame. A livello di applicazioni, elevato interesse hanno riscosso quelle relative alle normative Ambientale ISO 14001 e Automotive ISO-TS 16949.

Ringraziamo coloro che hanno partecipato, e diamo appuntamento a tutti per i prossimi corsi ed eventi organizzati da Analysis, il cui programma è come sempre disponibile sull’apposita pagina del sito.

Sul nostro canale YouTube è inoltre disponibile il video di presentazione di QualiWare 2012.