Annex 11 EU GMP e 21 CFR Part 11

QualiWare, tramite la piattaforma QWay, mette a disposizione gli strumenti opportuni per gestire Electronic Record ed Electronic Signature in conformità con quanto previsto dall’Annex 11 EU GMP e dalla 21 CFR Part 11. La piattaforma è stata infatti sviluppata con l’obiettivo di assicurare la gestione e la archiviazione dei dati critici GMP in ottica “data integrity”.

Attraverso un apposito parametro di configurazione, è possibile definire quali categorie documentali dovranno gestire dati critici GMP, e su di esse si attiveranno automaticamente Audit Trail e Firma Elettronica Forte.

Grazie alla flessibilità data dal Form Designer, QualiWare risulta essere lo strumento ideale per consentire alle aziende del settore farmaceutico e medicale la migrazione delle gestioni di dati critici effettuate con strumenti quali Excel ed Access, e quindi difficilmente validabili secondo le suddette linee guida.

Per richiedere il White Paper con la descrizione dettagliata delle funzionalità di QualiWare e della piattaforma QWay in ambito Annex 11 EU GMP e 21 CFR Part 11, compila il seguente modulo:

I campi segnati con * sono obbligatori
Azienda*

Nome*

Telefono*

Email*

Autorizzazione al trattamento dei dati:

"Analysis chiede la Sua autorizzazione:
1) ad inserire i Suoi dati nel proprio archivio, per informarLa sulle proprie iniziative e sui propri prodotti;
2) a comunicare, all'occorrenza, i Suoi dati esclusivamente ai propri partner commerciali, al fine di offrirLe un servizio più rapido, efficiente e in linea con le Sue aspettative.
Con la pressione del tasto 'Conferma' garantisco la veridicità dei dati forniti e presto il mio consenso al trattamento di tali dati in conformità con il d.lgs. 196/03 (Testo Unico sulla Privacy).
titolare e responsabile dei dati raccolti è ANALYSIS s.r.l., via delle Fosse Ardeatine 3/5/7, 40013 Trebbo di Reno (BO), info@qualiware.it"

 

Linkedin Facebook Twitter Google+ YouTube RSS