Marzo è un mese di grandi novità per Analysis, dopo l’annuncio della disponibilità di QWay BPM e del nuovo PORTALE CLIENTI E FORNITORI oggi parliamo di SNAPSHOT.

La nuova funzionalità, disponibile per tutti i nostri clienti che già utilizzano il report designer offre la possibilità di avere un’istantanea della situazione relativa a diversi moduli di QualiWare.

Ad oggi sono già stati create le snapshot per i moduli di Controllo in Accettazione e Audit ma arriveranno presto anche per il modulo Strumenti ed Attrezzature e per quello di Reclami e Non Conformità.

 In cosa consiste la snapshot?

Snapshot Controlli in AccettazioneSnapshot Controlli in Accettazione

In un’unica interfaccia avrai a disposizione una serie di report grafici e di dati riepilogativi che ti permettono di effettuare un controllo rapido sulla situazione di diversi aspetti della tua azienda, con la possibilità di selezionare il periodo che maggiormente ti interessa con la semplicità che da sempre contraddistingue QualiWare.

Snapshot AuditNon hai QualiWare ma ti piacerebbe poter conoscere questa e tutte le altre funzionalità che ti permettono di gestire in maniera semplice e flessibile il tuo sistema di gestione o comunque di poter tenere monitorato l’andamento della tua azienda?

Compila la richiesta di contatto che trovi QUI e verrai ricontattato.

 

Recommended Posts